Il concept

Dardabere è un locale moderno e accogliente. Lo scenario ideale per trascorrere momenti indimenticabili. Un posto in cui l'attenzione per l'ottimo cibo e per il bere bene, si dispiega in uno scrigno design. Eleganza ricercata negli arredi e nei piatti, per dar vita a connubi singolari.

Dardabere Food & Drink

Il successo di Dardabere Food & Drink si basa su un'armonia di sapori e profumi frutto del lavoro quotidiano di un team di professionisti stimati, guidato dallo Chef Antonio Bufi.

L'esperienza golosa

Un vero e proprio 'tempio della gastronomia'. Il posto giusto per assaggiare le pietanze originali che animano il menù.

La cultura del bere bene

Ma non è tutto. Perché ai piatti elaborati con attenzione, si associa una serie di bevande accuratamente selezionate, con una bella scelta di vini e birre. Una sfilata di eccellenze che puntellano una carta dei vini davvero valida.

Vino & Champagne

Il vino che scorre a fiumi in terra di Puglia si concentra in una serie di etichette cult, alle quali si aggiungono tante bollicine. Dalle bottiglie firmate Casa Caterina ai vini di Emidio Pepe, passando per quelli di Foradori, Bressan, Jean Vesselle, Molitor e Chateau Musar (per citare solo alcuni dei nomi presenti nella nostra cantina). Avete già ordinato?

Birre artigianali locali

La cultura della birra è di casa. Perdetevi nella spuma densa di una B94, provate una fresca Birranova, degustate le creazioni Decimoprimo, Ebers e I Peuceti. La Puglia nel bicchiere!